Milano: Expo 2015 e Run530

Il prossimo venerdì il tour 5.30 farà tappa a Milano per la 6’ edizione della 5.30. Saremo in tanti al via alle 5.30 spaccate del mattino, ai giardini Indro Montanelli. Siamo molto, molto contenti di ritrovarci insieme a voi e alla vostra energia unica, sì perché a Milano si respira sempre un’atmosfera speciale, con quei suoi ritmi veloci e stimolanti!!! Come sempre saremo supportati per l’organizzazione della 5.30 da Fabrizio Così e i suoi Podisti da Marte, nostri partner fin dalla prima edizione nel 2010. Quest’anno ci aspetta una città in festa, piena di persone di ogni nazionalità, di nuove idee e nuovi obiettivi, unite da un filino invisibile e fortissimo “Nutrire il pianeta”. Quando lessi il primo annuncio, il mio cuore di nutrizionista ebbe un sussulto, finalmente in Italia, una tematica da sempre Cenerentola, sale sul palco dell’EXPO. WOW!!!

Ho letto tutto, ma proprio tutto quello che è stato pubblicato sull’EXPO fino ad oggi, il sito dedicato lo visito spesso ma sento il bisogno di andare a visitare e vivere l’EXPO 2015, solo gironzolando tra i padiglioni potrò assaporare e comprendere lo spirito di un evento internazionale. Dedicherò due weekend a Milano, in 4 giorni e circa 80.000 passi all’EXPO, riuscirò a nutrirmi anch’io e a cogliere l’ispirazione giusta su questo evento. Allora solo dopo aver camminato sotto le luci, i profumi, le storie di EXPO 2015, potrò raccontarvi di cosa si tratta, per ora, continuo a seguire il sito dedicato e ad invitare tutti, ma proprio tutti, a dare il proprio contributo visitando l’EXPO a Milano. Voi e i vostri figli. Sì perché pare che i giovani siano poco attratti dall’evento, quando in realtà, é proprio dedicato a loro e chi verrà dopo di loro.

Un’occasione unica per crescere e riflettere. Ognuno di noi, potrà piantare un seme a Milano, entro il 31 ottobre, per “Nutrire il pianeta e dare energia per la vita”. Noi tutti della 5.30, Venerdì 22 Maggio, regaleremo a Milano il nostro risveglio anticipato e i primi sorrisi del giorno.