DIVENTA SPONSOR


Condividere gli stessi valori


Il progetto 5.30: una storia tutta da raccontare!
Siamo una società sportiva no-profit nata per promuovere l’attività fisica quotidiana e ispirare le persone ad adottare uno stile di vita salutare. Questo ambizioso progetto si realizza attraverso una camminata/corsa di 5 km, nel cuore della città, alle 5:30 del mattino di un giorno lavorativo, accompagnata da un ristoro finale di frutta fresca di stagione.

Il progetto è partito con 570 partecipanti alla prima edizione del 2009, per arrivare ai 40 000 del 2019 e oltre i 25000 nel 2023. Una vera rinascita dopo anni difficili, che ci ha confermato quanto le persone sentano il desiderio di eventi come il nostro, capaci di unire sport, benessere e socialità.

Perché essere sponsor della 5.30?
Se rappresenti un’azienda, un’associazione oppure un gruppo di persone che ha voglia di sostenere la nostra missione e condividere valori come la sostenibilità, la responsabilità sociale e l’inclusione, il progetto 5.30 è l’investimento giusto per sviluppare una nuova visione e piani concreti insieme. Indipendentemente dall’ambito in cui operi, è possibile diventare compagni di viaggio di 5.30 e creare sinergie entusiasmanti nel breve e lungo periodo.

Quanto serve investire
Un budget importante, grande o piccolo? Qualunque esso sia, l’investimento avrà un ottimo rendimento in termini di credibilità, prestigio e visibilità tra i dipendenti e i clienti. Dopo anni di esperienza sul campo, proponiamo sponsorizzazioni pensate su misura a seconda del budget e degli obiettivi. Potresti sostenere un nostro progetto specifico, ma anche offrire il ristoro di ciliegie in una città. Il nome della tua impresa potrebbe comparire su tutte le t-shirts che indosseranno i partecipanti della 5.30!

Tutti possono sostenere il nostro progetto: grandi, medie e piccole imprese e persino singoli cittadini.

La sostenibilità economica del progetto 5.30
Il progetto 5.30 si autosostiene nelle attività di base così da garantire la sua continuità nel tempo. Il supporto dello sponsor è però fondamentale per sostenere 365 giorni l’anno varie attività a cui ci dedichiamo con costanza e passione:
• il progetto 5.30 Scuola;
• le attività di divulgazione, ricerca scientifica e partecipazione a progetti/convegni;
• la redazione e l’aggiornamento dei contenuti pubblicati regolarmente sul nostro sito Web;
• l’aggiornamento del blog 5.30 con training tips, video ricette, consigli sulla nutrizione;
• la realizzazione del Magazine 5.30;
• la gestione della Virtual 5.30;
• i nostri preziosi collaboratori.

Che cosa ci contraddistingue?
Non siamo organizzatori di eventi, ma promotori di questo unico progetto sviluppato con passione dal lontano 2009.Quello che offriamo fin dall’inizio è trasparenza, reputazione… e una bella esperienza da vivere.

PERCHÉ NON CI CHIAMI?


Sabrina Severi
339 2877139
sabrina.severi@run530.com

Sergio Bezzanti
335 6893049
sergio.bezzanti@run530.com

Progetto 5.30


Parlando del progetto 5.30, tengono lezioni universitarie, fanno formazione su benessere e qualità della vita,
nelle grandi aziende impegnate nella Responsabilità Sociale d’Impresa.
Sabrina e Sergio, nel 2009 a Modena, hanno organizzato la 1a edizione della 5.30.