DIVENTA SPONSOR


Condividere gli stessi valori


Il progetto 5.30: una storia tutta da raccontare!
Siamo una società sportiva no-profit nata per promuovere l’attività fisica quotidiana ispirando le persone ad adottare uno stile di vita salutare. Il mezzo? Una camminata/corsa di 5 km, nel cuore della città, alle 5:30 del mattino di un giorno lavorativo. E alla fine, un ristoro di frutta fresca di stagione.

Partiti nel 2009 la 5.30 ha avuto 570 partecipanti nella sua prima edizione, per arrivare ai 40 000 del 2019 e più di 25.000 nel 2023. Una vera rinascita dopo anni difficili, confermando quanto le persone sentano il desiderio di unire sport, benessere e socialità.

Perché essere sponsor della 5.30?
Se rappresenti un’azienda, un’associazione oppure un gruppo di persone che condividono valori come sostenibilità, responsabilità sociale e inclusione, il progetto 5.30 è l’investimento giusto Indipendentemente dall’ambito in cui operi.

Quanto serve investire
Un budget importante, grande o piccolo? Qualunque esso sia, l’investimento avrà un ottimo rendimento in termini di credibilità, prestigio e visibilità tra i dipendenti e i clienti. Dopo anni di esperienza sul campo, proponiamo sponsorizzazioni pensate su misura a seconda del budget e degli obiettivi. Potresti offrire il ristoro di ciliegie in una città, avere Il nome della tua azienda sulle t-shirts che indosseranno i partecipanti della 5.30, oppure supportare una delle attività del progetto (elencate qui sotto).

Tutti possono sostenere il nostro progetto: grandi, medie e piccole imprese… persino singoli cittadini.

La sostenibilità economica del progetto 5.30
Il progetto 5.30 si autosostiene nelle attività di base così da garantire la sua continuità nel tempo. Il supporto dello sponsor è però fondamentale per sostenere 365 giorni l’anno varie attività a cui ci dedichiamo con costanza e passione:
• il progetto 5.30 Scuola;
• le attività di divulgazione, ricerca scientifica e partecipazione a progetti/convegni;
• la redazione e l’aggiornamento dei contenuti pubblicati regolarmente sul nostro sito Web;
• l’aggiornamento del blog 5.30 con training tips, video ricette, consigli sulla nutrizione;
• la newsletter mensile;
• la realizzazione del Magazine 5.30;
• la gestione della Virtual 5.30;
• i nostri preziosi collaboratori.

Che cosa ci contraddistingue?
Non siamo organizzatori di eventi, ma promotori di questo unico progetto sviluppato con passione dal 2009. Offriamo trasparenza, reputazione e una bella esperienza da vivere.
Se ti piace quello che facciamo e lavori o rappresenti un’azienda sensibile alla promozione del benessere, potresti creare la connessione giusta tra te e noi.

Contattaci!

PERCHÉ NON CI CHIAMI?


Sabrina Severi
339 2877139
sabrina.severi@run530.com

Sergio Bezzanti
335 6893049
sergio.bezzanti@run530.com

Progetto 5.30


Parlando del progetto 5.30, tengono lezioni universitarie, fanno formazione su benessere e qualità della vita,
nelle grandi aziende impegnate nella Responsabilità Sociale d’Impresa.
Sabrina e Sergio, nel 2009 a Modena, hanno organizzato la 1a edizione della 5.30.

MAIN SPONSOR


CHARITY PARTNER