L’angolo del buonumore di 5.30 :)

Per me che sono dietro le quinte, leggere i nomi dei vostri Team è una delle cose più divertenti; alcuni me li ricordo dagli anni passati ma, le fantasia non ha limiti sicché ogni anno è una scoperta 🙂
Torino, Milano e Bologna sono le più scatenate mentre le altre città cercano di darsi un contegno.
Ovviamente qui non potrò elencare tutti i nomi (i Team sono già più di 300) ma quello che leggerete è un estratto della fantasia italiana.

Seguendo le date del tour 5.30…
– Verona: ‘5.30 e non 17.30’, ‘Bambocciosa Banda di Babbuine Blu’, ‘Ensemeni’ (questo lo capisco anche io che non sono veneto), ‘Fasciti e Bandelette’, ‘Morti de Sonno’, ‘Le Butele de ‘na olta’.
– Milano: ‘#maperché’, ‘#unsaccolenti’, ‘5.34’, ‘Balordi’, ‘Le sofferenze di Robbè’, ‘Mollo e demotivato’, ‘Volevo dormireee’.
– Torino: ‘#paracarrinsonni’, ‘A.C.Tua’, ‘Addormentati Amazing Dangerous Runners’, ‘Atletici Micatanto’, ‘CANI’, ‘Cappuccino e brioches’, ‘Chicelohafattofare Service’, ‘Cioccolato e Banane’, FCA Forse Ci Arriviamo’, ‘Gli Allegri Podisti Morti’, ‘Gli Sbullonati’, ‘Glutenfri’, ‘Pink Panthers’, ‘Polpetta’, ‘Sbandati Senza Gloria’, ‘Se mi va corro’, ‘Vecchietti alla riscossa’.
– Modena: ‘5e30enni’, ’Po-lentoni’.
– Bologna: ‘ladoseeragiusta’, ‘bidibi bodibi blu’, ‘Barcollo ma non mollo’, ‘Le Arzdore’, ‘Quelli giovani’, ’Siamosolonoi’ (omaggio a Vasco), ‘SOMari’, ’The Chemical Runners’.
– Venezia: ‘Belli all’Alba’, ’Top-One 18’.

Se pensate che, alla consegna delle t-shirt, il capitano del Team cerchi di abbreviare il nome, vi sbagliate di grosso; è così orgoglioso del suo nome che, dicendolo, scandisce ogni sillaba anche se il nome è lunghissimo! :))

A presto, Sergio