Tour 5.30: il 5 febbraio aprono le iscrizioni online

Lunedì 5 febbraio alle ore 00.00 (la mezzanotte tra domenica e lunedì) apriranno le iscrizioni online per il tour 5.30… chi sarà il primo a iscriversi?
Come lo scorso anno, la prima persona che s’iscriverà a una delle date del tour, vincerà la 5.30 Member Card che da diritto di partecipare a tutte le 5.30 italiane come nostro ospite finché esisterà la 5.30 🙂
Le iscrizioni presso i punti vendita nelle città del tour, apriranno il 3 aprile.

2009-2018, sono 10 edizioni dalla prima 5.30, per noi sono stati 10 anni di passione. Francesca Grana ha montato questa clip di 1’30’’; molte immagini sono state girate dai partecipanti e postate sul web, alcune direttamente da noi, altre da veri professionisti. Dalla prima edizione con 570 partecipanti, alle ultime con i 6000 di Torino e i 9000 di Modena dove, gli studenti della 5.30 Scuola sono citati ad esempio nel Regno Unito.

Stiamo lavorando come pazzi per lasciare tutto com’è!
Nel senso che nulla cambierà negli allestimenti minimal di 5.30 ma, cresceremo nei contenuti mettendoli a disposizione di tutti… ovviamente anche a chi, poi, ‘prenderà spunto’ per venderli come suoi :)) ma è bello anche questo.
Il progetto 5.30 Scuola è cresciuto così tanto che, gli istituti di ogni città, chiedono informazioni sicché, ci è sembrato giusto rendere scaricabili direttamente da run530.com i documenti che abbiamo preparato e aggiornato nel corso di questi anni.

Da qui all’inizio del tuo 5.30 pubblicheremo le clip video di 10 veloci ricette, realizzate da Sabrina (Severi) e Francesca (Grana) che ognuno di voi potrà sperimentare e gustare.

Poi, alcuni consigli tecnici per darvi degli obiettivi raggiungibili per la prossima 5.30: camminarla in 53 minuti oppure, correrla a 5’30’’ al km.
Siamo certi che ce la farete!  🙂
Tutto questo perché in 5.30 mettiamo ciò che siamo e quello in cui crediamo: offrire quel punto di vista differente in grado di cambiare il mondo.
Essere professionisti in ciò che si fa è un prerequisito fondamentale ma, da solo, non basta. Credere a ciò che si fa e conoscere ‘perché lo si fa’: questo fa la differenza. Sapere il ‘perché’ diventa un marchio di garanzia inimitabile perché viene dal nostro vissuto. Questa consapevolezza genera fiducia che porta altra fiducia, in uno scambio continuo tra voi e noi, fino a diventare una cosa sola.
Non ci stancheremo mai di ripeterlo.

Vi aspettiamo nelle città del tour 5.30  🙂

Sergio & Sabrina