Azienda USL di Modena, CONI, CSI, UISP, Panathlon Modena e Run5.30, uniti per lanciare un invito speciale: celebrare insieme la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace.

Una ricorrenza promossa dall’assemblea generale delle Nazioni Unite, per sottolineare il grande potere dello sport come catalizzatore per il progresso sociale, per avvicinare le persone e per promuovere una cultura di pace. Ogni giorno, in ogni luogo del mondo, lo sport e i suoi valori, migliora la qualità della vita delle persone. Quest’anno in particolare, in virtù della crisi che stiamo attraversando, lo sport e l’attività fisica, sono gli alleati indispensabili per promuovere la salute fisica ed emotiva, lo sviluppo, l’inclusione e l’uguaglianza sociale nella popolazione.

COME FARE PER PARTECIPARE
Partecipare è facile e dimostrerà ad ogni persona quanto è bello rimettersi in movimento, farsi coinvolgere e coinvolgere attivamente.

1- Scarica il pettorale, stampalo e scrivici sopra il tuo nome. Se non puoi stamparlo, preparalo in casa, con carta e pennarello.
2- Il 6 aprile, dalle 5.30 del mattino alle 19.30, organizza 20 minuti di movimento all’aria aperta, una camminata, una corsa o qualsiasi attività a te gradita. Ricorda di metterti il pettorale, segno distintivo di partecipazione e condivisione, e di rispettare le norme vigenti per contrastare la diffusione del virus.
3- Fai una foto della tua impresa sportiva, e pubblica le immagini sul tuo profilo Fb o Instagram oppure sulla pagina Facebook dell’evento. IMPORTANTE: utilizza l’hashtag #prontiaripartire #run530 #auslmodena.
4- Invia 3/4 immagini a info@run530.com; tutte le foto verranno raccolte in uno speciale Magazine sulla Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e per la Pace, realizzato per l’occasione.
5- Scarica il tuo attestato di partecipazione all’iniziativa (dal pulsante qui sotto).

Maggiori informazioni sulla giornata internazionale dello sport le potete leggerle nel sito in inglese: https://www.un.org/en/observances/sport-day/background

Scarica il poster con tutti i partecipanti 2021.
Pdf (formato A3) per la stampa

Compila il form per scaricare l’attestato di partecipazione.




Accetto condizioni Privacy Policy